Prostituzione a Pescara, controlli del Nucleo anti degrado

Vasta operazione di tutela del territorio nel fine settimana. L'assessore Sulpizio: “I vigili urbani hanno agito su tutta la città in nome della sicurezza”

Prostituzione a Pescara, controlli del Nucleo anti degrado

CONTROLLI ANTI PROSTITUZIONE. Vasta operazione di controllo e tutela del territorio quella operata dal Nucleo Anti Degrado della Polizia Municipale di Pescara nelle giornate di ieri e sabato.

Le pattuglie sono entrate in azione per far rispettare l'ordinanza sul fenomeno della prostituzione, in virtù di cui si è potuto non solo ampliare il raggio d'azione, partendo da via della Bonifica, fino ad arrivare alle altre zone della città toccate dal fenomeno, ma ottenere anche riscontri prima mai registrati.

La Municipale sabato sera ha verbalizzato 12 prostitute e un avventore nelle zone di via della Bonifica, via Muzii, via del Circuito e via Cavour. Le ragazze sono state identificate, e ora si procederà d'ufficio alla verifica dei dati a riscontro dei documenti forniti. Multato anche l'avventore. L'operazione è stata interrotta da un maxi tamponamento nella zona di Piazza Duca, che ha richiesto l'intervento delle pattuglie a disposizione.

Redazione Pescara

lunedì 24 novembre 2014, 07:08

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
controlli
pescara
cronaca
municipale
prostituzione
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!