A "Il Moro" si gioca a Foot V.

Pescara - Alzano la Coppa i pescaresi Paolo Assetta ed Alberto Nardone. La coppia parteciperà al prestigioso "Final Eight" a Roma

A "Il Moro" si gioca a Foot V.

PRIMO TORNEO DI FOOT VOLLEY - Si è concluso ieri pomeriggio il primo torneo di foot volley "Il Moro", presso l'omonimo stabilimento balneare lungo la Riviera Nord a Pescara, e che ha visto la partecipazione di sedici coppie. Ad alzare la coppa è stata la coppia composta da Paolo "Mucho Gusto" Assetta ed Alberto ("Albertino") Nardone. Secondi classificati Andrea Pellicciaro e Tommaso Coletti, mentre terzi i romani Marco "Gatto "Graziani e Marco Santoprete.

SUPER EIGHT DI ROMA - Le Tre Coppie hanno guadagnato il diritto di partecipare il 16 e 17 giugno al al prestigioso torneo internazionale di foot volley "Super Eight" di Roma. Per tutte le altre coppie ricordiamo che nello stesso week-end inizierà presso lo stabilimento Adriasol di Cervia la prima tappa del campionato italiano Juega.

LA SCUOLA DI FOOT VOLLEY - Presso lo stabilimento Il Moro di Pescara la FiFv Asd organizza corsi di foot volley con il prestigioso campione Denny Mordenti.

Redazione Independent 


lunedì 11 giugno 2012, 11:07

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
il moro
stabilimento
foot volley
juega
cervia
adriasol
paolo assetta
andrea pellicciaro
tommaso coletti
alberto nardone
marco graziani
marco santoprete
roma
final eight
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!