Pescara, rimosse auto bruciate a San Donato

L'assessore alla Polizia Municipale Adelchi Sulpizio ha dichiarato al riguardo: “E' grande l'attenzione dell'Amministrazione alla sicurezza del territorio"

Pescara, rimosse auto bruciate a San Donato

AUTO BRUCIATE A SAN DONATO. Gli agenti della polizia municipale di Pescara hanno operato ieri in zona San Donato, dove sono state rimosse quattro auto sprovviste di assicurazione; due erano carcasse bruciate. L'assessore comunale alla Polizia Municipale, Adelchi Sulpizio, ha dichiarato al riguardo:

“E' grande l'attenzione dell'Amministrazione alla sicurezza del territorio, una nostra priorità sin dal primo momento. Stiamo cercando non solo di rendere più evidente questa attenzione, ma anche di rispondere alle tante istanze che ci arrivano dai cittadini, con una particolare attenzione alle periferie dove alcuni fenomeni sono più sentiti di altri. Visti i risultati cercheremo di espandere ancora di più l'azione, grazie anche alla serietà con cui gli agenti si sono messi a disposizione e ci consentono di giocare un ruolo più concreto nella costruzione di una città più vivibile oltre che più sicura”.

Redazione Pescara

lunedì 24 novembre 2014, 07:13

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
sulpizio
cronaca
sandonato
pescara
auto
bruciate
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano