Pescara, operazione di sgombero nelle aree di risulta

Polizia Municipale in azione. Soddisfatto l'assessore Sulpizio: “Riportati decoro e regole in un angolo di una zona strategica per la città”

Pescara, operazione di sgombero nelle aree di risulta

PESCARA, SGOMBERO SULL'AREA DI RISULTA. Nella mattinata di oggi la Polizia Municipale ha effettuato una serie di operazioni di controllo e sgombero presso le aree di risulta. Alla guida del maggiore Adamo Agostinone, sono stati liberati gli spazi retrostanti le postazioni degli ambulanti addossati alla stazione centrale. All’operazione ha assistito anche la Polizia.

RIMOSSE LE AUTO SENZA ASSICURAZIONE. La Municipale di Pescara, inoltre, ha provveduto a controllare e rimuovere le autovetture sprovviste di tagliandi assicurativi e utilizzate come depositi, al fine anche di restituire maggiore decoro all’area. Soddisfazione al riguardo è stata espressa dall'amministrazione comunale, per bocca dell'assessore con delega alla polizia municipale, Adelchi Sulpizio.

“Gli spazi dove si è svolta l’operazione - spiega Sulpizio - sono particolarmente importanti ai fini di una migliore viabilità della zona che l’Amministrazione intende considerare anche in vista di affrontare la futura sistemazione dell’intera area di risulta, sede di abbandono e degrado in alcune delle sue zone”.

Redazione Independent