Pescara, il Comune mette online i dati della balneazione

Il sindaco Alessandrini e il suo vice Del Vecchio annunciano: "La situazione del mare sta migliorando". Speriamo che si continui così

Pescara, il Comune mette online i dati della balneazione

PESCARA, ON LINE I DATI DELLA BALNEAZIONE. Il Comune di Pescara mette online, a disposizione di tutti, le informazioni relative alla stagione balneare 2016, con dati, documenti e notizie relative allo stato di inquinamento del mare.

"E' una scelta di consapevolezza, trasparenza e condivisione - dichiarano il sindaco Marco Alessandrini e il suo vice Enzo Del Vecchio - per dare alla comunità gli strumenti necessari a comprendere i problemi e cosa si sta facendo per risolverli".

Tutto sarà disponibile su una speciale sezione del sito Internet del Comune, consultabile qui.

I DATI MIGLIORANO. "Come annunciato e auspicato, la situazione sta progressivamente migliorando - dice il sindaco - A fronte dei tanti interventi messi in campo e della sinergia attivata con i soggetti competenti, ad ogni prelievo abbiamo riscontri positivi, che ci fanno sperare che il trend sia migliore per la stagione balneare". Aggiunge Del Vecchio: "Dai prelievi del 18 aprile comunicati dall'Arta si evince un miglioramento generale". Speriamo che si continui così.

La sentinella ambientale

giovedì 21 aprile 2016, 13:30

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
arta
pescara
ambiente
balneazione
alessandrini
delvecchio
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano