“Pane pagato” a Pescara con ASSIPAN

L’importante iniziativa umanitaria, destinata alle famiglie bisognose e in stato di gravi difficoltà economiche, si svolgerà dal 15 dicembre al 15 gennaio

“Pane pagato” a Pescara con ASSIPAN

"PANE PAGATO". L’associazione di Panificatori ASSIPAN/Confcommercio, con il patrocinio e in collaborazione con Caritas e Arcidiocesi di Pescara-Penne, lancia l’importante iniziativa umanitaria “Pane pagato”, destinata alle famiglie bisognose e in stato di gravi difficoltà economiche, che si svolgerà dal 15 dicembre al 15 gennaio.

IL PROGETTO. Il progetto verrà illustrato in conferenza stampa giovedì 4 dicembre alle ore 11. Interverranno l’Arcivescovo Mons. Tommaso Valentinetti, i referenti della Caritas Diocesana di Pescara, il Presidente di Confcommercio Ezio Ardizzi e il Presidente di Assipan/Confcommercio Pescara Roberto D’Intino.

Nell’occasione, oltre ai dettagli tecnici e organizzativi, verranno altresì resi noti i nominativi dei panifici partecipanti, che hanno accettato con entusiasmo di aderire a questo importante evento benefico.

Redazione Pescara

giovedì 27 novembre 2014, 15:35

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
assipan
societa
pane
pagato
confcommercio
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano