Nino Frassica & Los Plaggers Band "live show" al Cinema Teatro Massimo di Pescara

Il celebre comico sarà accompagnato da sei formidabili musicisti. Appuntamento il 2 e 3 dicembre con inizio spettacoli alle ore 21

Nino Frassica & Los Plaggers Band "live show" al Cinema Teatro Massimo di Pescara

NINO FASSICA AL CINEMA TEATRO "MASSIMO" DI PESCARA. Nino Frassica & Los Plaggers Band saranno al Cinema Teatro "Massimo" di Pescara il prossimo 2 e 3 dicembre, con inizio spettacoli alle ore21:00. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto­ cabaret. Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità; e ancora “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”, “Neri per sempre”, “Tuca tuca” ecc…

Protagonista anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, può anche ballare, cantare, e partecipare direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, omaggi a Santana e Battisti, etc…, fino a crearsi un’atmosfera di complicità e intesa, grazie all’inesauribile vérve comica dell’artista siciliano.

 

Info sui biglietti:

NINO FRASSICA in NINO FRASSICA SHOW VENERDI' 02 DICEMBRE 2016 H.21:00 TEATRO MASSIMO, Via Caduta del Forte, 15, Pescara (PE) in vendita online su http://www.ciaotickets.com/evento/nino-frassica-nino-frassica-show e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.

La data del 03/12 non è acquistabile singolarmente ma solo in abbonamento

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: si dovrà soltanto stampare la RICEVUTA D'ACQUISTO con la propria stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all'ingresso dell'evento, si riceverà in cambio i biglietti SIAE con il proprio nominativo per accedere all'evento.

Redazione Independent