Metodo Stamina. Esiste la speranza di guarigione

Giovedì 24 conferenza stampa della Stamina Foundation Onlus per rispondere alle eccezioni del Ministro Lorenzini

Metodo Stamina. Esiste la speranza di guarigione

METODO STAMINA. A ROMA CONVEGNO SUI RISULTATI E METODICA. Il giorno giovedì 24 ottobre, a Roma, alle ore 11.30 presso l’Hotel Nazionale (Piazza Montecitorio, 131), Stamina Foundation onlus presenterà i risultati ottenuti dai pazienti in cura con il metodo Stamina presso gli Spedali Civili di Brescia. Nel corso della conferenza stampa si chiariranno anche le procedure di sicurezza del metodo e verranno discusse le modalità adottate dagli Spedali Civili stessi in relazione al monitoraggio dei risultati.

Si risponderà inoltre alle eccezioni mosse dal Ministro della Salute Lorenzin e dal Comitato Scientifico istituito dal Ministro in relazione alla pericolosità e all’efficacia della metodica Stamina. Interverranno anche il Prof. Davide Vannoni (Presidente di Stamina Foundation) e il dott. Marino Andolina (Vice-presidente di Stamina Foundation).

LA POSIZIONE DI ABRUZZO INDEPENDENT. "Non siamo degli scienzati ne' delle menti eccese ma se un bimbo malato di Sma1 e' terminale non ci e' chiaro per quale ragione non si debba utilizzare il Metodo Stamina per cercare di salvarlo. Ministro Lorenzini, questo lo crediamo sinceramente"

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta - in esclusiva - dalla piattaforma Streamit Twww.Tv sul canale dedicato del TgWeb, il Tg online interattivo di Streamit -
visibile all'indirizzo http://tgweb.twww.tv/ oppure digitando il numero 3 sul telecomando di Streamit http://twww.tv/

Redazione Independent