La Virtus torna a vincere battendo il Brescia per 2-0

Ancora Ferrairio e Thiam alla sesta rete stagionale regalano i tre punti agli abruzzesi. Lanciano settimo in classifica a 37 punti

La Virtus torna a vincere battendo il Brescia per 2-0

LA VIRTUS TORNA A VINCERE BATTENDO IL BRESCIA PER 2-0.Il Lanciano resta in corsa per i play off dopo la vittoriosa gara contro le rondinelle. Nonostante la continua pressione sugli ospiti i frentani hanno chiuso il primo tempo sullo 0-0. Passano in vantaggio all'8° del secondo tempo  sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Mammarella per la testa di Thiam. Arcari ribatte alla meno peggio e Ferrario in tap in porta in vantaggio gli abruzzesi.  La seconda rete dei rossoneri la sigla Thiam  al 19° al termine di un'azione orchestrata da Di Cecco. 

Lanciano (4-3-3): Aridità, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella, Di Cecco, Bacinivic, Vastola (45°st Paghera), Thiam, Monachello (20°st Piccolo), Gatto (42°st Amenta). A disp: Petrachi, Turchi, Conti, Nunzella, Cerri, Pinato.
Allenatore: D'Aversa
Brescia (4-3-1-2): Arcari, Zambelli, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Scaglia, Sestu, H'Maidat (23°st Da Silva), Benali (34°st Morosini), Bentivoglio (14°st Budel), Caracciolo, Corvia. A disp: Andrenacci, Tonucci, Gargiulo, Quaggiotto, Coly, Valotti. 
Allenatore; Giunta.
Arbitro: Pezzuto.

domenica 15 febbraio 2015, 16:00

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
virtus lanciano
brescia
classifica
ferrario
serie b
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!