Incidente mortale nella notte

Luciano Di Giamberardino, 49 anni, di Montesilvano è deceduto in un "frontale" con la moto a Cepagatti

Incidente mortale nella notte

CENTAURO MUORE A VILLANOVA DI CEPAGATTI - Ancora una vittima della stada. Nella notte è deceduto, in seguito ad un violento impatt, Luciano Di Giamberardino, 49 anni, di Montesilvano. Il centauro, a bordo della sua moto T-Max, si è scontrato contro un'altra autovettura lungo la strada statale 602, a Villanova di Cepagatti. L'uomo, trasportato in ospedale, non ce l'ha fatta ed è deceduto poco dopo la mezzanotte.

UN FRONTALE DEVASTANTE - Il motociclista si è scontrato frontalmente contro un'autovettura all'altezza del ristorante "I Due Leoni". Al momento la dinamica dell'incidente non è chiara, ma la polizia stradale - che sta effettuando gli accertamenti - ha sequestrato i mezzi su disposizione di Silvia Conti, il magistrato titolare dell'inchiesta. Il conducente dell'autovettura è indagato per omicidio colposo. 

Redazione Independent

 

lunedì 18 giugno 2012, 11:26

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
luciano di giamberardino
montesilvano
incitente
villanova
cepagatti
ristorante
i due leoni
moto
auto
silvia conti
omicidio colposo
stradale
pescara
I vostri commenti

Pino

...sono le 16 di oggi 18 giugno 2012...seduto davanti allo schermo,...attonito, intontito. Su Google, ho digitato infinite volte: Luciano Di Giamberardino, quasi ad esorcizzare la notizia negativamente lisergica delle 9 di questa mattina. Ma sempre piu' testate riportavano cio' che io non riesco ancora a credere, metabolizzare, cio' che incredulo, m'impegno a rifiutare...tu? un incidente?... Sono davvero stranito....una spossante sensazione di angoscia e dolore. Un pesantissimo ed inaspettato lutto. Mancherai a molti , a tutti quanti anno avuto la fortuna d'apprezzare la tua anima. Posso solo dire che e' stato un onore conoscerti , sorridente amico di tutti.

giovedì 21 giugno 2012, 09:34

Cerca nel sito