Imprenditore di Campli lancia appello disperato contro raid ladreschi alla sua attività

Bruno Cardelli titolare della Ge.Di.Ca da oltre un anno denuncia una serie innumerevole di furti ai suoi distributori sparsi nel territorio: "Aiutatemi o mi farò giustizia da solo"

Imprenditore di Campli lancia appello disperato contro raid ladreschi alla sua attività

IMPRENDITORE DI CAMPLI LANCIA UN APPELLO DISPERATO. Riceviamo e pubblichiamo un appello dell'imprenditore Bruno Cardelli, titolare della GE.DI.CA. Srl, il quale denuncia di subire da oltre un anno, insieme ad altri colleghi, continui furti ai suoi distributori automatici sparsi nel territorio teramano.. 

 

Ogni furto che subisco significa per la mia azienda un danno monetario che si aggira tra i 500 ed i 2000 euro, tra manomissione delle macchine distributrici ed incassi. Da venerdì ho subito 6 furti per la bellezza di 9 macchine distrutte. Alcune, essendo state trovate senza soldi all'interno, sono state sfregiate e rese inutilizzabili scaricandogli addosso un estintore.

La mia azienda sta perdendo giornalmente capitali e sta riportando ingenti danni anche alle macchine distributrici. 

Gli ultimi furti non li ho denunciati, visto che non c'è modo di fermare quei malviventi temo che dovrò farmi giustizia da solo. Di sera mi aggiro nelle zone in cui sono posizionati i miei distributori, visto che non c'è altro modo per tutelarmi. 

Probabilmente sarò costretto anche a licenziare del personale visto che l'unico consiglio che ho ricevuto da alcune autorità è stato quello togliere le macchine dai posti “più a rischio” per risolvere il problema in modo definitivo. 
La situazione è ormai divenuta paradossale. 

Questa è la mia richiesta di aiuto, mi auguro che la miaprotesta, resa pubblica dalla disperazione e dall'ingente numero di furti subiti e non risolti, balzi all'attenzione di qualcuno che possa aiutare me e l'azienda ad avere FINALMENTE GIUSTIZA ed evitare l'inevitabile.

Naturalmente le forze dell'ordine hanno già ricevuto le denunce dell'imprenditore il quale però si sente, evidentemente, impotente dinanzi a tali odiosi ed insopportabili fenomeni di criminalità.

 

Redazione Independent