Il volto di Mc Donald's è pescarese

Il nuovo testimonial dello spot dei “panini stelle e strisce” interpretato dal 21enne attore Massimo Leone

Il volto di Mc Donald's è pescarese

SPOT. IL VOLTO McDONALD'S E' LEONE. E’ abruzzese uno dei due giovanissimi testimonial della nuova campagna pubblicitaria marketing della più grande catena mondiale di ristorazione giovanile. Massimo Leone, di Pescara, 21 anni, sale alla ribalta degli spot pubblicitari televisivi per una delle aziende planetarie della ristorazione mordi e fuggi con gadget e bollicine. Massimo, selezionato al casting tenutosi a Roma alla fine di luglio, ed è stato scelto fra decine di partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia.

IL TESTIMONIAL. Lo spot, le cui riprese sono state fatte a fine agosto, ha iniziato a girare sulle reti Rai, Mediaset, Sky e piattaforma digitale in questi giorni. Un grande successo per il giovanissimo attore pescarese, ma anche per l’ambiente della recitazione abruzzese che, con attività sostenute da passione e sacrificio, riesce a tirare fuori eccellenze di grande prestigio. Massimo Leone, nonostante la sua giovanissima età, ha un percorso di recitazione in teatro ragguardevole. Già prima del diploma di maturità, durante l’ultimo anno di scuola superiore, iniziò a cimentarsi con partecipazioni in vari appuntamenti di recitazione fino ad essere scoperto dal TSP (Teatro Sociale Pescara) che ne ha esaltato l’inclinazione e la predisposizione naturale ad una vena interpretativa di prim’ordine.

LA CARRIERA. Questa estate,  il giovanissimo attore pescarese, è stato impegnato con il TSP, nelle repliche dello spettacolo “L’uomo carbone” che rievoca la tragedia dell’8 agosto 1956 nella miniera di Bois Du Cazier a Marcinelle in Belgio nella quale morirono 61 minatori abruzzesi. Grande soddisfazione e gratificazione per un giovane che denota già grande passione, dedizione e competenze ma anche per l’ambiente della cultura recitativa teatrale della regione Abruzzo, che da sempre ha mostrato particolare sensibilità e adesione al teatro e ai suoi figli abruzzesi impegnati.

Reda Inde