A venerdì 7 marzo al SET arrivano i Marlene Kuntz

Grande musica col gruppo piemontese porta nel live disco club aquilano “Nella tua luce tour”

A venerdì 7 marzo al SET arrivano i Marlene Kuntz

AL SET DI L'AQUILA ARRIVANO I MARLENE KUNTZ. Al Set Action Stage è la volta di Marlene Kuntz. Venerdì 7 marzo, il gruppo piemontese porterà nel live disco club aquilano il “Nella tua luce tour”, nono disco di una ventennale carriera. “Nella tua luce”, uscito lo scorso agosto, racchiude il meglio di quel sound che, insieme a un’originale e spiccata vena autorale, è diventato il “marchio di fabbrica” dei Marlene negli anni. Undici brani inediti: a pezzi dal forte sapore lirico si alternano brani caratterizzati da violente sferzate rock. “Nella tua luce” è un disco particolarmente sentito dalla band, che ha voluto dedicare oltre due anni alla sua realizzazione per curarne ogni dettaglio. Ascoltando l’album si incontreranno vari personaggi e si intuiranno le loro vicende umane, percorrendo un mondo dalle tinte scure intervallato da vitali lampi di luce. Esemplare anticipazione della potenza del suono del nuovo disco del gruppo è “Il Genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)”, il primo singolo estratto a cui ha fatto seguito “Seduzione”, attualmente in programmazione.

Sul palco Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bergia batteria, percussioni, Riccardo Tesio chitarra oltre che Luca Saporiti aka Lagash, basso e Davide Arneodo, polistrumentista.

L’apertura dei cancelli è alle 22, mentre l’inizio del concerto è previsto alle 23. Il costo del biglietto di ingresso è di 18 euro (a cui vanno aggiunti 1,80 € per i diritti di prevendita).

Di seguito i punti vendita dove è possibile acquistare il biglietto: bar della Regione, bar del TAR, Gran Caffè, Tropical, Beats&Games c/o Longara, Multiservice c/o Quattro Cantoni, Oreficeria c/o Cermone, Public Enemy, Punto Basilio c/o Fontana Luminosa, La Conca d’Oro di Avezzano. I biglietti sono disponibili anche online su ciaotickets.com.

Sabato 8 marzo, invece, il programma è per le donne con speciali sorprese a loro dedicate.

Ospite della serata nella Black Box sarà dj Andro.id, alias Andrea Mariano talentuoso tastierista dei Negramaro. Nella sala Set, invece, si esibirà la dj Crazy P, ovvero Danielle Moore, cantante del gruppo Crazy Penis.

Redazione Independent

martedì 04 marzo 2014, 12:36

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
marlene kuntz
l'aquila
nella tua luce tour
band
piemotese
set action stage
venerd 7 marzo
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!