Gratta e vince 500.000 euro con "Cruciverba" a Scontrone

Vincita record in Alto Sangro per l'over 40 baciato dalla fortuna. Il biglietto è stato venduto nel punto vendita di Elena Rosina D'Achille

Gratta e vince 500.000 euro con "Cruciverba" a Scontrone

GRATTA E VINCI DA RECORD IN PROVINCIA DELL'AQUILA. Vincita record a Scontrone per l'over 40 baciato dalla fortuna. Il fortunatissimo vincitore, infatti, si e' aggiudicato 500 mila euro con "Cruciverba". Il biglietto e' stato venduto nel punto vendita di Elena Rosina D'Achille, in via Cave, ed e' la prima vincita in Italia realizzata con "Cruciverba" il Gratta e Vinci lanciato lo scorso luglio.

E' FELICE LA TITOLARE DEL PUNTO VENDITA. "Siamo felici che la fortuna sia venuta a trovarci: non capita tutti i giorni una vincita cosi'. Purtroppo non conosciamo il vincitore, ma sicuramente festeggeremo in suo onore", ha dichiarato Elena Rosina D'Achille.

Nel 2014 Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per un totale di oltre 126 milioni di euro. In tutta Italia, nel 2014, sono state distribuite complessivamente vincite per oltre 4 miliardi di euro. Dall'inizio dell'anno sono gia' 146 i neo-paperoni che in tutta Italia hanno "grattato" vincite massime, cioe' il premio piu' alto previsto per ciascun tagliando.

I Fortunati

venerdì 01 agosto 2014, 18:35

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
grattaevinci
scontrone
fortuna
cronaca
vincite
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!