Due giovani imprenditrici ai vertici nazionali di Confindustria

Laura Tinari e Antonella Ballone entrano nella squadra del presidente torinese Marco Gay. Si tratta di un risultato eccezionale per tutto l'Abruzzo

Due giovani imprenditrici ai vertici nazionali di Confindustria

DUE GIOVANI IMPRENDITRICI AI VERTICI NAZIONALI DI CONFINDUSTRIA. Due giovani imprenditrici abruzzesi ai vertici nazionali del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria, presieduto dal torinese Marco Gay. Laura Tinari è entrata nella squadra di Presidenza scelta come Presidente del Comitato Tecnico Responsabilità sociale d’impresa e Politiche di genere. Antonella Ballone è stata eletta in seno all’organo di governo del Gruppo, ovvero il Consiglio Centrale del Movimento composto da 15 membri.

Con il rinnovo della Presidenza nazionale del Gruppo, l’Abruzzo ha dunque rinforzato la propria presenza ai vertici del Movimento nazionale G.I.. Un risultato raggiunto grazie alla partecipazione attiva di tutti, negli ambienti G.I. di Confindustria, e anche grazie all’impegno profuso e alle relazioni intessute nel corso degli anni con gli altri gruppi G.I. regionali dall’intero Movimento regionale, guidato dal Presidente G.I. Abruzzo, Riccardo D’Alessandro, che esprime soddisfazione per il risultato ottenuto in ragione dell'impegno e della partecipazione costante delle due giovani imprenditrici abruzzesi alla vita ed alle attività del Movimento nazionale dei Giovani di Confindustria.

La Giovane imprenditrice aquilana Laura Tinari (Studio Comunico sas), già vicepresidente dei G.I. di Confindustria L'’Aquila, presiederà il Comitato Tecnico Responsabilità sociale d’impresa e Politiche di genere. Dopo molti anni di presenza all’interno del Movimento, l’aver ottenuto l’incarico diventa una tappa importante e piena di soddisfazioni personali e per le Associazioni, territoriale e regionale, che rappresenta in seno ai vertici nazionali. Laura Tinari raggiunge questo traguardo a 31 anni, anagraficamente la più giovane nell'attuale Presidenza.

La Giovane imprenditrice teramana Antonella Ballone (Gruppo Baltour), vice presidente dei G.I. di Confindustria Teramo, è ora uno dei quindici componenti del Consiglio Centrale del Movimento. Un prestigioso riconoscimento, che segue precedenti importanti impegni come ad esempio quello di componente della Commissione internazionalizzazione. Antonella Ballone, in tale ruolo, ha rappresentato l’Abruzzo in occasione degli ultimi due G20 dei Giovani Imprenditori, a Città del Messico e a Mosca.

E’ la prima volta che Giovani Imprenditrici appartenenti alle Territoriali di L'’Aquila e Teramo ricoprono ruoli così importanti che conferiscono sicuramente onore alle attività del Gruppo regionale e dei rispettivi gruppi Territoriali.

Redazione Independent

mercoledì 07 maggio 2014, 14:24

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
laura tinari
antonella ballone
confindustria
marco gay
abruzzo
imprenditori
abruzzesi
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano