Calcio. Dopo Ciro c'è Manolo?

Sarà il 21enne bergamasco Gabbiadini a guidare l'attacco del Pescara di Stroppa? Valore di mercato 4,5 mln di euro

Calcio. Dopo Ciro c'è Manolo?

GABBIADINI DOPO IMMOBILE? - Rumors di mercato dicono che sarà Manolo Gabbiadini, 21 anni, attaccante dell'Atalanta di proprietà della Juventus, il nuovo bomber del Delfino Pescara 1936. L'operazione che porterebbe il centravanti bergamasco sulle rive dell'Adriatico passa per l'affare Marco Verratti. Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara (e il Ds Daniele  Delli Carri) hanno, infatti, chiesto a Marotta di girare il prestito per un anno il nazionele Under 21. Una mossa gradita all'allenatore ma che non soddisferebbe troppo l'entourage del calciatore. Il suo procuratore Silvio Pagliari preferirebbe piazze come Catania, Chievo Verona e Bologna.

CARATTERISTICHE FISICHE E TECNICHE - Gabbiadini è alto 1,86 cm e pesa 81Kg. E' un attaccante completo dotato di buon fisico che può giocare in diverse posizioni. Possiede un ottimo senso della posizione, ha un sinistro velenoso con cui ha realizzato la maggior parte delle sue reti. Attualmente il valore di mercato del giocatore è di 4,5 milioni di euro.

SEBASTIANI ESCE ALLO SCOPERTO - Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani sul possibile arrivo di Manolo Gabbiadini : «Se c'è la possibilità di fare l'operazione Verratti con la Juventus, Gabbiadini sarebbe un giocatore molto gradito come contropartita. Ma i bianconeri prima devono prenderlo»

Redazione Independent

lunedì 18 giugno 2012, 10:27

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
manolo gabbiadini
pescara
attaccante
immobile
stroppa
sebastiani
presidente
ds
delli carri
silvio pagliari
valore
mercato
calcio
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!