Domani alle ore 15 l'ultimo saluto a Pierpaolo e Valentina

I funerali dei fratelli si terranno nella Chiesa di San Rocco. L'intero paese si stringe intorno ai famigliari

Domani alle ore 15 l'ultimo saluto a Pierpaolo e Valentina

MIGLIANICO PIANGE PIERPAOLO E VALENTINA. Si terranno domani alle ore 15 presso la chiesa di San Rocco a Miglianico i funerali di Pierpaolo Timperio e di sua sorella Valentina, 27 e 23 anni, morti ieri mattina in seguito a un tragico incidente stradale sulla variante Tollo-Miglianico.

La magistratura teatina, pm Rosangela Di Stefano, ha disposto la restituzione delle salme ai genitori rinunciando all'esame autoptico sul corpo dei due ragazzi rimasti uccisi in un fossato in contrada San Pantaleone. Già da questo pomeriggio è stata allestita la camera ardente, sempre presso la chiesa di San Rocco a Miglianico, nell'auditorium per consentire ai conoscenti, gli amici ed i semplici cittadini di stringersi intorno alla famiglia alle prese con questo terribile lutto.

Nelle parole del sindaco Fabio Adezio tutto il dolore della comunità miglianichese "La razionalita' mi abbandona e lo sconforto prende il sopravvento. Sono addolorato per l'amico Nando. Prego per lui e la sua famiglia affinche' trovi la forza di affrontare l'ingiustizia della perdita dei propri figli" , ha scritto ieri sul proprio profilo facebook.

Redazione Independent

lunedì 27 ottobre 2014, 12:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
pierpaolo
valentina
timperio
funerali
miglianico
notizie
fabio adezio
chiesa san rocco
camera ardente
Cerca nel sito

Identity