Delirio Asse Attrezzato: disagi fino a venerdi. Del Vecchio prega la ditta

Salvo una velocizzazione del cantiere l'unico accesso per Pescara resterà quello delle Torri Camuzzi-PortaNuova-Università

Delirio Asse Attrezzato: disagi fino a venerdi. Del Vecchio prega la ditta

DELIRIO ASSE ATTREZZATO, DISASGI FINO A VENERDI'. DEL VECCHIO PREGA LA DITTA. “Ripresa stamane l’ultima fase dei lavori di manutenzione dell’Anas sulle rampe di accesso e di uscita dall’asse attrezzato. Fino a venerdì 18 luglio per entrare a Pescara l’unico svincolo aperto sarà quello di Porta Nuova/Università (Torri Camuzzi). Tutti gli altri resteranno chiusi perché la ditta sta operando proprio sulla sede stradale, ubicazione tale da non con sentire una riapertura progressiva delle altre uscite per la città. In direzione Chieti, invece, le rampe sono e restano tutte praticabili. I disagi saranno limitati ai prossimi giorni, non è escluso che il cantiere possa chiudersi prima di venerdì se le condizioni meteo consentiranno un tranquillo svolgersi dei lavori dovuti”.

Queste le parole dell'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pescara Enzo Del Vecchio in merito ai disagi ed al caos traffico di questa mattina.

Redazione Independent

lunedì 14 luglio 2014, 16:58

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
asse attrezzato
rampa
accesso
pescara
torri camuzzi
uscita
notizie
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!