Contributi regionali, Paola si "scalda" e replica ai grillini

Arriva la risposta dell’assessore Marchegiani all’interrogazione del Movimento 5 Stelle in merito all’attribuzione dei fondi della legge 77/2000

Contributi regionali, Paola si "scalda" e replica ai grillini

MEGLIO TARDI CHE MAI. Con un po' di ritardo, l’assessora del Comune di Pescara Paola Marchegiani, da sempre molto vicina al governatore Luciano D'Alfonso sin da quando quest'ultimo era sindaco del capoluogo adriatico, ha replicato pubblicamente alle accuse mosse in questi ultimi giorni nei suoi confronti sia dalla stampa (in primis Il Fatto Quotidiano) che dall'opposizione (Movimento 5 Stelle).

“Nei giorni scorsi - scrive Marchegiani - sono stata oggetto di evidente interesse da parte della stampa locale e non solo locale in merito a un finanziamento concesso dalla Regione Abruzzo sulla base della legge 77/2000 e destinato alla riconversione di un complesso edilizio agricolo di mia proprietà ad azienda turistica. Ribadendo e potendo dimostrare il mio diritto ad accedere ai fondi come stabilisce la legge sopra citata, resto disponibile a illustrare ogni aspetto dell’argomento in questione”.

DIRITTO DI REPLICA. La Marchegiani ieri ha risposto all’interrogazione presentata sulla questione dal Movimento 5 Stelle durante il consiglio comunale, continuando a sostenere - in pratica - di non aver fatto nulla di male. Siamo sicuri che con il tempo si chiarirà meglio la questione. Certo è che ancora una volta ci troviamo di fronte all'ennesimo polverone sollevato intorno agli esponenti della giunta Alessandrini, e almeno su una cosa la cara Paola converrà con noi: cioè, che a questa amministrazione non giova affatto stare sempre nell'occhio del ciclone, ora per un motivo ora per un altro. 

Federico Di Sante