Consiglio Regionale con le 'spine': SAGA, Riordino Province e Garante dei Detenuti

La seduta di martedì 13 ottobre si annuncia caldissima. Tra punti all'ordine del giorno anche risoluzione sul genocidio del popolo Armeno

Consiglio Regionale con le 'spine': SAGA, Riordino Province e Garante dei Detenuti
MARTEDI 13 OTTOBRE BOLLENTE PER IL CONSIGLIO REGIONALE. Consiglio regionale è convocato in seduta straordinaria, ai sensi dell'art. 35, comma 3, lettera b) del Regolamento, per martedì 13 ottobre c.a., dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso l'Aula consiliare "Sandro Spagnoli" del Palazzo dell'Emiciclo a L'Aquila.

Ecco i punti all'ordine del giorno: Interpellanza n. 58 a firma del consigliere Pettinari recante: O.P.G. e borse lavoro malati psichici; Interpellanza n. 80 a firma del consigliere Febbo recante: Compenso Direttore generale della Regione Abruzzo; Interpellanza n. 89 a firma del consigliere Smargiassi recante: Situazione rapporti commerciali SAGA Vettori low cost; Interpellanza n. 93 a firma del consigliere Marcozzi recante: Chiarimenti mancata partecipazione al tavolo di mediazione lodo SEVEL - ERGO UAS dei responsabili del "Servizio di Prevenzione e Protezione Ambienti di Lavoro - Asl 2 Lanciano-Vasto-Chieti" su convocazione della Direzione Territoriale del Lavoro Chieti-Pescara; Risoluzione a firma del consigliere Monticelli recante: Genocidio del popolo armeno; Risoluzione a firma del consigliere Marcozzi recante: Adozione Piano regionale delle bonifiche; Progetto di legge n. 72/2015: Norme in materia di gestione dei corsi d'acqua; Progetto di legge n. 132/2015: Disposizioni per il riordino delle funzioni amministrative delle Province in attuazione della Legge 56/2014; Progetto di legge n. 106/15: Definizione delle procedure di assegnazione e vendita dei terreni agricoli in territorio del Fucino, provenienti dalla riforma fondiaria; Progetto di legge n. 129/2015: Riconoscimento dell'agricoltore come custode dell'ambiente e del territorio; P.A. n. 30/15: "ATER di Chieti - comma 14 della Legge 24 dicembre 1993, n. 560. Autorizzazione programma di utilizzo proventi dell'alienazione di alloggi ERP; Elezione del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

 
Redazione Independent

sabato 10 ottobre 2015, 15:02

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
martedi
13 ottobre
consiglio regionale
abruzzo
saga
province
garante dei detenuti
monticelli
Cerca nel sito

Identity