Cocaina da Santo Domingo: il video del blitz nella Capitale

La Finanza manda in cella una pericolosa organizzazione capace di far entrare nel paese ingenti quantitativi di stupefacenti

Cocaina da Santo Domingo: il video del blitz nella Capitale

BLITZ ANTIDROGA NELLA CAPITALE: NOVE ARRESTI. Alle prime luci dell'alba, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno tratto in arresto 9 persone, in esecuzione di un'ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal G.I.P. Tribunale di Roma su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica della Capitale, per reati inerenti il traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, le Fiamme Gialle del Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata del Nucleo di Polizia Tributaria di Roma, anche attraverso numerose intercettazioni telefoniche e complicati pedinamenti, hanno accertato l'esistenza di una agguerrita organizzazione, attiva prevalentemente nella Capitale e con ramificazioni anche in territorio milanese ed a Santo Domingo, dedita al traffico di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, importata sul territorio nazionale sia a mezzo container che all'interno di valige.

Redazione Independent

martedì 27 maggio 2014, 10:24

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
cocaina
santo domigo
valige
container
roma
arresti
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!