Clamoroso a Chieti: dal sondaggio di #AI Luigi Febo è in vantaggio

Il candidato del centrosinistra è al 38% mentre il sindaco uscente è sceso al 35%. Seguono Argenio del M5S (11%) e Raimondi di L'Altra Chieti col 5%

Clamoroso a Chieti: dal sondaggio di #AI Luigi Febo è in vantaggio
SONDAGGIO ABRUZZO INDEPENDENT: CENTROSINISTRA DAVANTI. Secondo il sondaggio dei lettori di Abruzzo Independent "Chi vorresti fosse il prossimo Sindaco di Chieti?" il candidato sindaco del centrosinistra Luigi Febo ha superato il sindaco uscente Umberto Di Primio che è sostenuto da Forza Italia e Nuovo Centrodestra. L'architetto teatino, infatti, è al 38% con 76 preferenze, mentre il legale è al 35% con 70. Segue, con un distacco molto profondo, il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Ottavio Argenio (11%) ed Enrico Raimondi 5% candidato al Palazzo d'Achille per la civica L'Altra Chieti. 
 
GLI ALTRI. L'ex vice-sindaco Bruno Di Paolo è al 3% delle preferenze, mentre il candidato di IdeAbruzzo Donato Marcotullio è al 2% stesso risultato di Roberto Di Monte di Rinnoviamo Chieti. Il candidato non ancora ufficiale della lista Noi con Salvini,l'avvocato consigliere dell'ordine Antonello D'Aloisio è al 3% ma la sua campagna elettorale non è ancora iniziata. 
 
Redazione Independent

martedì 28 aprile 2015, 11:07

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
elezioni
chieti
sondaggio
luigi febo
umberto di primio
preferenze
gradimento
lettori
ottavio argenio
donato marcotullio
roberto di monte
bruno di paolo
antonello d\'aloisio
Cerca nel sito

Identity