Chieti, improvvisa rottura della rete idrica in via Brigata Majella

Per tale ragione, nella mattinata di giovedì 11 settembre avranno inizio lavori d’urgenza per il ripristino del danno rilevato

Chieti, improvvisa rottura della rete idrica in via Brigata Majella

CHIETI, SI ROMPE LA RETE IDRICA IN VIA BRIGATA MAJELLA. L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Chieti, Mario Colantonio, ha fatto sapere che a causa di un’improvvisa rottura sulla rete idrica in prossimità del Monastero delle Clarisse di Santa Chiara, in via Brigata Majella, nella mattinata di giovedì 11 settembre avranno inizio lavori d’urgenza per il ripristino della rottura rilevata.

L’intervento interesserà parte della carreggiata di via Brigata Majella, lato sinistro a scendere, tra via Martiri Lancianesi e Via Eugenio Bruno. I lavori inizieranno dopo le ore 9, quindi successivamente all’apertura delle scuole, e il traffico subirà una lieve deviazione disciplinata da impianto semaforico o movieri solo in prossimità dei luoghi di scavo.

Durante la mattinata potrebbe essere necessario interrompere, solo per un breve periodo non superiore alle due ore, i flussi idrici per consentire la lavorazione.

In tal caso la zona in discorso a valle della riparazione da effettuare e strade limitrofe potrà subire interruzioni idriche.

Il corriere teatino

mercoledì 10 settembre 2014, 14:20

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
chieti
cronaca
rotture
lavori
acqua
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano