Capitan Fede, extra show!

Sabato 27 luglio il lead-guitar di Ligabue sarà in Abruzzo per un concerto imperdibile. Appuntamento alle 21 in piazza Mercante a Fara Filiorum Petri

Capitan Fede, extra show!

CAPITAN POGGIPOLINI EXTRA SHOW A FARA FILIORUM PETRI. Che Federico Poggipollini fosse affezionato al territorio abruzzese è ormai noto a tutti. Complice la bellissima compagna Enrica, abruzzese 100%, oltre due splendide cucciole il grande chitarrista bolognese non perde mai l'occasione per regalare show imperdibili nella terra che l'ha adottato come figlio. L'appuntamento imperdibile, e gratuito, è per sabato 27 luglio, in piazza Mercanti, a Fara Filiorum Petri (Ch).

CHI E' POGGIPOLLINI? F.P. una delle chitarre più note del panorama musicale italiano. Quest'anno è stato impegnato su più fronti: dal Jack on tour N. 7 al fianco di Sergio Carnevale e Roberto Dell'Era, dove ha reinterpretato in chiave molto personale i classici del rock per la celebre marca di wiskey made in Usa. Nel frattempo ha registrato il suo ultimo disco da solista - l'ultimo è stato Caos Cosmico - che uscirà il prossimo inverno. Ha anche appena finito di registrare l'ultimo disco di Luciano Ligabue che secondo le ultime informazioni ufficiali uscirà a Novembre.

Betty Boop

martedì 23 luglio 2013, 17:14

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
federico poggipollini
abruzzo
fara filiorum petri
ligabue
caos cosmico
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano