Bls. Ingaggiato Marko Micevic

Basket. La società biancorossa si rinforza in vista del rush finale per il campionato Silver con l'ala grande di origine serba

Bls. Ingaggiato Marko Micevic

BASKET. LA BLS CHIET INGAGGIA MARKO MICEVIC. La BLS Pallacanestro Chieti ha raggiunto l’accordo con Marko Micevic, che si unirà questa sera alla squadra per sostenere il primo allenamento in maglia biancorossa. Si tratta di un colpo importante per il team biancorosso in vista del rush finale Silver.

LE CARATTERISTICHE DELL'ALA. Ala grande di origine serba (nato a Belgrado il 25/07/89), ma dotato anche di passaporto italiano, nonostante la giovane età Micevic ha all’attivo diverse esperienze di spessore nell’attuale DNA, avendo vestito (dopo la militanza nel settore giovanile dell’Olimpia Milano, con cui ha vinto uno scudetto Under 21 nel 2006) le maglie di Casalpusterlengo, Fidenza, Bologna, Bisceglie e Latina, società con la quale si è messo in luce nella scorsa stagione (chiusa con medie di 13.2 punti, 5.5 rimbalzi e 14 di valutazione) ed ha preso parte alla prima metà dell’attuale torneo.

DI COSMO SULL'OPERAZIONE DI MERCATO. Il Presidente Gianni Di Cosmo inquadra così l’importante operazione di mercato: «L’innesto di un ragazzo e di un giocatore delle qualità di Marko Micevic è il segnale che la società vuole fortemente ottenere l’accesso al campionato Silver. Abbiamo deciso di fare questo ulteriore sforzo in considerazione delle tante insidie che la parte finale del torneo ci riserva, ma consapevoli che con la coesione di tutto l’ambiente abbiamo tutte le carte in regola per centrare il nostro obiettivo».

twitter@subdirettore

mercoledì 20 febbraio 2013, 22:07

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
notizie
mercato
micevic
silver
chieti
di cosmo
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!