Bastoni e randello trovati in un pullman di tifosi del Latina

Gli occupanti del bus, 53 persone in tutto, erano stati controllati e identificati in un primo momento dalla polizia perchè segnalati dalla questura di L'Aquila

Bastoni e randello trovati in un pullman di tifosi del Latina

BASTONI E RANDELLO PONTINI. In un pullman di tifosi arrivati ieri sera da Latina a Pescara per assistere all'incontro di calcio Pescara-Latina, la Digos della questura del capoluogo adriatico ha trovato cinque barre di ferro da carpenteria e un randello in legno, ben nascosti all'interno di un vano del mezzo.

SONO 53 PERSONE. Gli occupanti del pullman, 53 persone in tutto, erano stati controllati e identificati in un primo momento, sempre dal personale della questura di Pescara, perche' segnalati dalla questura di L'Aquila in quanto verosimilmente responsabili di furti all'interno di un autogrill Agip sulla Superstrada Sora-Cassino. A seguito del ritrovamento di bastoni e randello il questore di Pescara, Paolo Passamonti, sta valutando l'adozione di provvedimenti. Con la Digos ha collaborato il personale della polizia scientifica. Per quanto riguarda il furto nell'aquilano, sono i carabinieri ad occuparsi delle indagini.

Redazione Pescara

mercoledì 24 settembre 2014, 14:04

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
tifosi
pescara
latina
cronaca
polizia
controlli
Cerca nel sito

Identity