Bando per la farmacia comunale

Teramo. On line l'avviso del Comune per la scelta del niovo socio privato a cui andrà il 49% delle quoteprivato e che andrà a gestire la struttura

Bando per la farmacia comunale

TERAMO. FARMACIA COMUNALE: ON LINE IL NUOVO BANDO. L’assessore al Commercio, Mario Cozzi, comunica che dal 21 Gennaio è in pubblicazione sul sito internet del Comune di Teramo  il nuovo bando per la scelta del socio privato cui cedere il 49% delle quote della società che andrà a gestire la Farmacia comunale. Il precedente bando è scaduto lo scorso 28 novembre e nessuna richiesta è pervenuta.

LE CARATTERISTICHE RICHIESTE. Ora gli uffici comunali hanno predisposto il nuovo bando che, sostanzialmente presenta tre principali novità:

  • la riduzione da 5 a 2 degli anni di esperienza nel settore, da parte del richiedente;
  • l’ammissione delle offerte nel limite massimo di ribasso del 10%;
  • la possibilità di rimuovere le cause di incompatibilità da parte di professionisti che lavorino presso altre farmacie (cioè le dimissioni da tale incarico) solo prima della sottoscrizione del contratto di gestione, in caso di aggiudicazione ovviamente.

 

Tutti i dettagli sono comunque riportati al seguente link: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=36&itemid=43.

twitter@subdirettore

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del prossimo 27 febbraio. Le buste saranno aperte alle ore 9,00 del giorno successivo, 28 febbraio.