L'urlo dei diecimila contro l'Empoli di Tavano e "Big" Mac

Ottima risposta del pubblico pescarese per una gara da brivido. Squadre in campo all'Adriatico alle ore 15

L'urlo dei diecimila contro l'Empoli di Tavano e "Big" Mac

PESCARA EMPOLI DA BRIVIDO: LE PROBABILE FORMAZIONE. Il pubblico pescarese ha risposto alla grande per la sfida d'alta quota tra Pescara ed Empoli. Saranno, infatti, oltre 10mila le presenze allo stadio Adriatico (gara ore 15) per sostenere i colori biancazzurri nella sfida contro Tavano e Maccarone, due che a pallone sanno davvero giocare. Marino sa che gli attaccanti di Sarri possono preoccupare la difesa del Delfino, sinora quasi imbattibile grazie agli innesti di Schiavi (oggi squalificato) e Zuparic spostato davanti alla difesa.

Toccherà a Bocchetti, spostato al centro della difesa,guidare Capuano, mai impeccabile, e Zauri, autore di prestazioni in chiaroscuro. A centrocampo solita diga con Zuparic mentre la qualità è affidata all'uruguayano Brugman, che finalmente ha spiegato a tutti quale sia il suo reale valore. Davanti c'è il fenomeno Antonino "Speedy Gonzales" Ragusa, miglior attaccante della Serie B, con Pippo "Scialla Rigore" Maniero e Politano, che rientra dall'infortunio.

Zaira Barbagallo, finora imbattibile nei sexy-pronostici, ha previsto un pareggio per 1 a 1. Ai biancazzurri basterebbe anche un punto per allungare la serie di risultati utili consecutivi a 11 ed in classifica a quota 34, a due lunghezze dall'Empoli che è secondo. Ma si sa che a fine anno i botti sono sì illegali, ma qualcuno, qualche folle, riesce ancora a farli brillare. Speriamo che ciò non avvenga negli spalti ma solo in campo.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (3-4-3): Belardi; Zauri, Bocchetti, Capuano; Balzano, Zuparic, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Ragusa. All. Marino.

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Barba; Signorelli, Valdifiori, Croce; Pucciarelli, Maccarone, Tavano. All. Sarri.


Romanzo