sabato lo show di Giuseppe Fiorello dedicato al grande Modugno

Fiorello racconta del padre, un uomo che desiderava fare un mestiere diverso e lo confronta con sé e col celebre cantante. Tutte le info sui biglietti

sabato lo show di Giuseppe Fiorello dedicato al grande Modugno

SABATO AL CINEMA TEATRO MASSIMO LO SHOW DI BEPPE FIORELLO. Dopo il grande successo della miniserie televisiva sulla vera storia di Domenico Modugno, Beppe Fiorello, con la sapiente regia di Gian Piero Solari, regala agli spettatori emozione pura in uno spettacolo in cui canzoni, aneddoti e racconti riportano direttamente alle atmosfere magiche degli anni '50.
Fiorello racconta del padre, un uomo che desiderava fare un mestiere diverso e lo confronta con sé e con Modugno, rivivendo momenti indimenticabili, scoprendo il bambino, timidissimo e pieno di paure, proprio come quando decise di affrontare il ruolo da protagonista della miniserie.
Canta tutti i successi con la sua sensibile interpretazione e la forte e una voce bella e profonda che non fa rimpiangere quella del grande Modugno, così simile a tratti anche più sfumata di quella dello stesso Modugno.

Somigliante anche nei gesti e fisicamente Fiorello fa rivivere Modugno in maniera meravigliosa: la sua energia e passione commuovono sempre.
Racconta di Franca, la moglie dell'artista, che lo accolse in quella grande casa piena di premi e ricordi; e gli donò la giacca che Modugno indossò al festival di Sanremo, con la canzone "Ciao ciao bambina".

Fiorello regala un'ora e quaranta di piacere con tutti i successi, le storie i dialetti fra pugliese e siciliano.

La data del 22 febbraio è già sold out.

I biglietti per l’evento del 21 febbraio sono invece disponibili all’indirizzo http://www.ciaotickets.com/node/6558?mini=calendar/6558/2015-02 e in tutti i punti vendita Ciaotickets.
Per informazioni: 340 7891430 aproduzioniteatrali@alice.it

Redazione Independent