ZuBar: lacrime e fiamme!

Un incendio distrugge il locale in via Salara. La disperazione degli zubarini e delle zubarine su facebook

ZuBar: lacrime e fiamme!

ZUBAR IN FIAMME - Un incendio di natura misteriosa (forse un guasto all'impianto elettrico) ha distrutto questa notte lo Zu Bar in via Salara Vecchia, a Pescara. Il locale si trova al secondo pianpo di un capannone industriale, che ha riportato danni in seguito alle fiamme. I vigili del fuoco sono intervenuti, dopo le tre di questa mattina, per domare le fiamme. Intanto su facebook si diffonde la disperazione dei fan o meglio degli zubarini e delle zubarine.

LA DISPERAZIONE SU FACEBOOK - . C'è chi si sente male: "Daniela è deceduta dopo aver appreso della notizia dell incendio allo zubar di questa notte alle ore 3:00.....i medici sperano in un miracolo.....ossia nella sua resurrezione ke avverrà solo e solamente quando lo zubar riaprirà le sue porte...". Oppure chi è un abituè del club: "Aspettando (il più in fretta possibile, ovviamente) di venirvi di nuovo a rompere le scatole nell'ufficio! ♥ un abbraccio fortissimo!". C'è chi fa il tifo:"L'UNICO VERO CLUB DI PESCARA! ...Presto tornerete piu forti di prima,xche nessun altro locale e come voi. Con il cuore tutti noi fans vi siamo vicino,perche resterete sempre i numeri uno. Respect! ♥". E chi grida vendetta: Va a finire che i responsabili li conosciamo di vista, oppure sono amici, in questo mondo di merda aspettati tutto da tutti, SE TI BECCANO DEVI PAGARE TUTTO, ANCHE CON IL C..O!!"

SABATO ALTRA SERATA - Sabato 10 marzo era prevista l'esibizione di Ryan Elliot, musicista di locali storici quali il Panorama Bar a Berlino e Ostgut Ton. Era previsto, come di consueto, il solito successo di pubblico ma difficilmente si potrà svolgere la serata.

Redazione Independent