Ztl. Dissuasori da 180 mila euro

Teramo. Sul sito internet del Comune, il Bando per la fornitura e la manutenzione del sistema elettronico di controllo dei transiti nella Z.T.L.

Ztl. Dissuasori da 180 mila euro

TERAMO. PUBBLICATO IL BANDO PER I DISSUASORI MOBILI. Sul sito internet del Comune di Teramo è in pubblicazione il Bando relativo alla fornitura, l’installazione e la manutenzione di un sistema  elettronico di controllo dei transiti nella zona a traffico limitato ( Z.T.L.) della Città di Teramo. L’appalto consiste nella realizzazione dei varchi elettronici mediante la posa in opera di un sistema elettronico di controllo degli accessi per cinque anni.

ASTA A PARTIRE DA 180MILA EURO. L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla  scorta dei criteri del  Capitolato Prestazionale pubblicato sullo stesso sito internet. Il prezzo a base d’asta è fissato in 181.300 euro (IVA esclusa), comprendente  la progettazione, la fornitura, l’installazione e la manutenzione, al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza, stimati in 3.500 euro non soggetti a ribasso. Il termine di ricezione delle offerte scade il 23 Maggio 2013. 

PROCEDURE DI GARA. Il 28 Maggio 2013, presso l’Ufficio Contratti dell’ente, si procederà all’espletamento delle operazioni di ammissione nonché al sorteggio, tra gli ammessi, di coloro che saranno chiamati a comprovare il possesso dei requisiti  economico finanziari e tecnico  professionali previsti. L’11 Giugno 2013,  sempre presso  l’Ufficio Contratti, si procederà, in 2^ seduta pubblica, all’apertura delle buste presentate dai soggetti  ammessi. La Commissione,   procederà, quindi, in seduta riservata, alla valutazione delle offerte tecniche  e successivamente, sempre in seduta pubblica, procederà all’apertura delle buste e all’individuazione della ditta provvisoriamente aggiudicataria. E’ prevista la facoltà di presentare offerta in Associazione Temporanea di Impresa.

 Redazione Independent

Le informazioni tecniche  inerenti l’espletamento della fornitura, possono essere assunte contattando, tutti i giorni negli orari di servizio,  l’Ing. Pierluigi Manetta (Tel  0861/324465) mentre quelle   relative al bando contattando l’Ufficio Contratti (Sig.ra  Ginevra Di Giandomenico  tel. 0861/324285).