Xenofollia

Uno dei blogger più celebri della rete, Ettore Ferrini, già autore e fumettista del Vernacoliere sul tema "caldissimo" della xenofobia, uno dei tanti mali di questo paese che si chiama Italia

Xenofollia

Va detto che gli stranieri, soprattutto se neri, sono davvero la rovina del Paese. Innanzitutto ci rubano i lavori migliori, tant’è che ogni giorno c’è la fila degli italiani che vorrebbero vendere parei e cappelli sulle spiagge per non parlare delle italiane che vorrebbero fare le badanti 24h agli anziani incontinenti, solo che una legge rigorosa glielo impedisce. Nel primo caso bisogna essere africani e per il secondo è assolutamente necessario provenire dall’est Europa, c’è proprio una circolare ministeriale.

Lo so, è una vergogna, ma purtroppo quando comandano i comunisti è così, c’è poco da fare. Poi ci rubano le case popolari! Sì, lo so che agli irregolari non può essere assegnata una casa e so anche che un immigrato solitamente rientra in una fascia di reddito più bassa, però lo Stato dovrebbe proprio privilegiare gli italiani purosangue da almeno sette generazioni, cioè, magari proprio sette no perché 150 anni fa non esisteva proprio l’Italia ma insomma ci siamo capiti.

Non sarà mica un caso se nel mondo siamo conosciuti come un popolo onesto, incorruttibile e rispettoso delle leggi.

Gli stranieri invece sono tutti cattivi, stuprano le donne! Sì, lo so che il 94% delle violenze sulle donne è commesso da familiari e conoscenti ma noi dobbiamo concentrarci su quel 6% di estranei, perché probabilmente all’interno di quella percentuale ci saranno anche degli stranieri e noi non possiamo permettere che vengano in Italia a violentarci le donne, altrimenti che patrioti siamo?

Del resto siamo i primi nel mondo per turismo sessuale pedofilo e non possiamo mica cedere il passo su questi prestigiosi primati. Insomma, italiani, è il momento di proteggere la nostra terra, perché fra i 150 miliardi di evasione all’anno sicuramente una quindicina di euro li ha sottratti allo Stato quel marocchino davanti alla Coop che vende gli occhiali da sole e questo è francamente inaccettabile.

A noi!

E.Ferrini