Whisky, cioccolata, caffè..

San Valentino - Arrestati per furto di generi alimentari tre romeni: due donne ed un uomo con precedenti specifici

Whisky, cioccolata, caffè..

ARRESTATI PER  FURTO - Due donne ed un uomo, tutti romeni, sono stati arrestati a Caramanico Terme, in provincia di Pescara, per un furto in concorso di generi alimentari ai danni di alcuni un supermercati dell'hinterland. Nell'operazione dei carabinieri di Popoli e San Valentino hanno segnalato la presenza di una bambina di cinque anni, figlia di una delle donne arrestate.

GLI ARRESTATI: DUE DONNE E UN UOMO - Jeni Mustafa, nata in Romania, 31 anni, e Violeta Memet, nata in Romania, 31 anni, entrambe con precedenti di polizia per delitti contro il patrimonio oltre a Lucian Belciu, nato in Romania, 31 anni, residente a Pescara in via Aterno, con precedenti di polizia per delitti contro la persona.

ILBOTTINO: WHISKEY, CIOCCOLATA, CAFFE'...- La banda aveva organizzato un tour ladresco di generi alimentari dentro i supermercati dell'hinterland pescarese. Alle 9 circa di ieri mattina erano dentro il supermercato Carrefour in via Pescarina, a Turrivalignani; poi, alle 9.30 circa, a San Valentino presso il Maxi Coal. Il bottino: whisky, cioccolata, tonno, caffè per un valore complessivo di 400 euro. 

Redazione Independent