Vota il sondaggio: "Maragno deve rimettere le dimissioni?"

Il sindaco di Montesilvano ha annunciato che sono "irrevocabili". Ma qualcuno sta preparando il suo ritorno. Che ne pensi?

Vota il sondaggio: "Maragno deve rimettere le dimissioni?"

VOTA IL SONDAGGIO: "MARAGNO DEVE RIMETTERE LE DIMISSIONI?" Il sindaco di Montesilvano deve tornare al suo posto? E' questo il senso del sondaggio (vota qui) che vogliamo offrire ai nostri lettori che stanno seguendo o sono interessati alle scelte di Francesco Maragno. 

Secondo fonti bene informate, infatti, nonostante le dichiarazioni dello stesso ex primo cittadino qualcuno starebbe preparando il suo ritorno alla guida della Quinta Città d'Abruzzo. 

La diplomazia del centrodestra - Federica Chiavaroli (Nuovo Centro Destra) e Lorenzo Sospiri (consigliere regionale), oltre che quello del coordinatore regionale di Forza Italia Nazario Pagano - starebbe facendo piazza pulita dei consiglieri ribelli, quei cinque non hanno votato la fiducia al Bilancio di Previsione dell'Ente 2014.

Anche il vice-sindaco Ottavio De Martinis ha lanciato, l'altro ieri, un appello all'unità sottolineando i problemi dell'arrivo di un commissario nella situazione disastrosa in cui versa Montesilvano dal punto di vista finanziario.

Lo stesso finanziere ha scritto su facebook un post che preannuncerebbe un ripensamento, certamente condizionato. 

Voi che ne pensate?

Redazione Independent


martedì 07 ottobre 2014, 18:07

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
sondaggio
maragno
montesilvano
notizie
dimissioni
voto
chiavaroli
sospiri
pagano
Cerca nel sito