Voilà (Barbara Mazzali)

I Moderati 2.0 si schierano con Grande Sud. In Abruzzo capolista alla Camera è la "prescelta" di Miccichè

Voilà (Barbara Mazzali)

ABRUZZO. VOILA' I MODERATI 2.0 PER LE LIBERTA’ E GRANDE SUD. Il movimento "Moderati 2.0 per le Libertà", che trae le sue origini dalla rete e si riallaccia al movimento politico internazionale pirata, si presenta in Abruzzo per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. L’obiettivo è conquistare un seggio in Parlamento allo scopo di divulgare una nuova forma di democrazia digitale compartecipata e diretta, volta al superamento dell’attuale democrazia rappresentativa, sempre nel rispetto della Costituzione Italiana e dei diritti fondamentali dell’uomo. Il presidente del movimento, Leo Zagami, affiancherà la capolista di Grande Sud, Barbara Mazzali, candidata alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Abruzzo.

CHI E' BARBARA MAZZALI. Barbara Mazzali è una giovane imprenditrice nel campo dell'impiantistica per la sicurezza, consulente di numerose multinazionali e amministratore delegato della sua società. Originaria della Lobardia vanta una militanza in Forza Italia., mentre attualmente è coordinatrice regionale per l’Abruzzo di Grande Sud, il partito fondato dal siciliano Gianfranco Miccichè 

GLI APPUNTAMENTI COI MODERATI 2.0. Il 9 febbraio, in occasione di Humani 2013 (evento di musica elettronica) presso le splendide sedi del Museo Aurum in largo Gardone Riviera e il Museo delle Genti d’Abruzzo in via delle Caserme 24, a Pescara, con inizio alle ore 17, Leo Zagami (invitato come Leo Lyon Zagami, in qualità di esperto di musica elettronica, coglierà l’occasione per incontrare i giovani dell’Abruzzo e parlare di politiche giovanili. 

twitter@subdirettore