Villa Rosa di Martinsicuro: due arresti per droga

Due trentenni nei guai per resistenza all'arresto e spaccio. Avevano ecstasy, marijuana e hashish

Villa Rosa di Martinsicuro: due arresti per droga

VILLA ROSA DI MARTINSICURO: DUE ARRESTI PER DROGA. Hanno cercato di disfarsi dello stupefacente che portavano nell’autovettura gettandolo da un finestrino quando i poliziotti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara hanno notato una improvvisa inversione di marcia una volta avvistato il posto di controllo. Era sabato mattina.

Ne è seguito un inseguimento: G.C. e S. C., questi i nomi dei due trentenni arrestati, hanno cercato di far perdere le tracce per le vie che si intersecano nella zona residenziale di Villa Rosa di Martinsicuro, mentre un altro equipaggio della polizia, nel frattempo, recuperava l’involucro gettato sul bordo della strada. Nel pacchetto 13,5 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

Raggiunti e bloccati, sono stati perquisiti. Nel pacchetto di sigarette il giovane aveva 5 "joint“ di marijuana mischiati al tabacco. Naturalmente è scattata anche la perquisizione domiciliare. A casa gli agenti hanno scoperto, nascosti nel comodino della camera da letto, altre marijuana ed hashish in modica quantià.

A casa della ragazza, invece, c'erano, celati in un cassetto di una scrivania, diverse bustine di marijuana (oltre 100 grammi), hashish (5 grammi circa), un bilancino di precisione, pasticche di ecstasy e, sul balcone, anche 2 piante di marijuana.

I due sono stati ristretti nel Carcere di Castrogno a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria.

Redazione Independent

martedì 12 novembre 2013, 09:48

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
villa rosa
martinsicuro
arresti
droga
ecstasy
Cerca nel sito