Vertenza Ciapi: la Regione farà la sua parte

Il governatore D'Alfonso è stato stamane a Chieti Scalo per incontrare i dipendenti dell'Ente di Formazione e visitare l'Istituto

Vertenza Ciapi: la Regione farà la sua parte

W IL CIAPI. Il presidente della Giunta regionale, Luciano D'Alfonso, è stato stamane a Chieti Scalo, presso l’Auditorium del Ciapi, per incontrare i dipendenti del Ciapi Abruzzo Formazione e visitare l'Istituto. Con lui c’era il capo di Gabinetto Ernesto Grippo. Attualmente nell’Ente – che ha debiti per più di 5 milioni di euro – sono rimasti 36 dipendenti, mentre 30 sono stati messi in cassa integrazione a 0 ore.

D'ALFONSO E LA SICILIANIZZAZIONE. Una bella gatta da pelare per tutti, ma non per il Faraone, che sulla vertenza Ciapi ha assicurato ai presenti che la Regione farà la sua parte (si pensa di attingere ai fondi europei), aggiungendo poi una delle sue solite sortite: “Non faremo una ‘sicilianizzazione’ del passato (cioè?, ndr) e non ci faremo vincere dalla pigrizia neanche rispetto al tema del Ciapi”. I lavoratori ringraziano e si augurano che sarà davvero così.  

Federico Di Sante

lunedì 19 gennaio 2015, 20:00

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
chieti
ciapi
dalfonso
lavoro
vertenza
occupazione
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano