Verso in derby del 25 aprile. Diritto di prelazione per i tifosi trasfertisti

La Virtus Lanciano ai propri tifosi: "Comprate il biglietto per la gara contro il Latina per avere la possibilità di vedere anche il Pescara"

Verso in derby del 25 aprile. Diritto di prelazione per i tifosi trasfertisti

INFORMAZIONI SUL BIGLIOTTO DEL DERBY. La Virtus Lanciano comunica ai tifosi rossoneri che chi acquisterà il biglietto per la partita Virtus Lanciano-Latina (11 aprile ore 15:00) avrà anche il diritto di prelazione per l'acquisto del tagliando valido per la successiva partita in casa contro il Pescara in programma il 25 aprile alle ore 15:00. 

Per usufruire della prelazione è indispensabile conservare il biglietto della partita contro il Latina che andrà riconsegnato ad uno dei consueti punti vendita in modo da poter acquistare il biglietto per la partita contro il Pescara. La prelazione durerà da martedì 14 a sabato 18 aprile. 

La normale prevendita inzierà da domenica 19 aprile.

La prelazione sarà assolutamente personale (stesso nominativo, stesso settore e stesso posto). Inoltre,essendo una gara che potrebbe essere limitata come numero di posti offerti dalla società biancazzurra per ragioni di pubblica sicurezza, è meglio premunirsi per tempo.

Redazione Independent