Verso il "Derby d'Abruzzo" Lanciano-Pescara. Tutto sui biglietti

La società rossonera comunica la prevendita già da domani per i tifosi con diritto di prelazione. Martedì la vendita sarà libera

Verso il "Derby d'Abruzzo" Lanciano-Pescara. Tutto sui biglietti

Sabato 25 aprile allo stadio "Biondi" di Lanciano si gioca il Derby d'Abruzzo tra la Virtus Lanciano ed il Delfino Pescara 1936, una gara attesissima da entrambe le tifoserie per varie ragioni. I rossoneri, infatti, vogliono vendicare la gara d'andata quando Federico Melchiorri ha pareggiato allo scadere il vantaggio del baby Monchello. I biancazzurri, invece, vogliono a tutti i costi la vittoria per proseguire la marcia playoff e tentare una quasi impossibile promozione in Serie A.

Da oggi sono in prevendita i biglietti per i sostenitori della Virtus Lanciano che però devono mosrare l'acquisto del tagliando della gara casalinga contro il Latina. Da domani, invece, ci sarà la vendita libera dei tagliandi che però saranno limitati dalla Prefettura per questioni di pubblica sicurezza e per le ridotte dimensioni dello Stadio Biondi di Lanciano.

Ricordiamo che potranno entrare nel Settore Ospiti "Curva Nord" soltanto i possessori della Tessera del Tifoso ed il prezzo del biglietto, a tariffa unica, e’ di Euro 13,00 + Diritto di Prevendita. Il punto vendita autorizzato go2  e’ il “Bar Royal” di Via D’Avalos n. 110. 

Redazione Independent