Venerdì "goloso" a Chieti coll'imperdibile Chocofestival

Le vie del centro storico ospiteranno fino a domenica stand dei maestri cioccolatai. Lo scorso anno furono quasi 50mila le presenze

Venerdì "goloso" a Chieti coll'imperdibile Chocofestival

CHIETI. VENERDI' DEBUTTA IL CHOCOPFESTIVAL. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, e il Direttore Provinciale Confartigianato, Daniele Giangiulli, hanno presentato, questa mattina, nel corso di una Conferenza Stampa, la sesta edizione di Chocofestival che, dopo il successo dello scorso anno, con presenze di oltre 50 mila persone, tornerà a svolgersi nel centro storico di Chieti nei giorni 28, 29 e 30 novembre 2014, grazie all’organizzazione di Confartigianato Imprese Chieti, il contributo del Comune di Chieti e della Camera di Commercio di Chieti e il patrocinio della Regione Abruzzo.

STAND, SCULTURE E VISITE GUIDATE. Le vie del centro storico ospiteranno decine di stand di maestri cioccolatai provenienti da tutta Italia i quali proporranno le migliori leccornie in grado di soddisfare i palati più golosi. Per l'occasione verranno realizzate anche delle statue di cioccolato e visite guidate nella Chieti sotterranea. Parteciperà all'evento anche il maestro campione del mondo di cioccolateria, Roberto Lestani.

Redazione Independent