Venduta all'asta la casa di Silvio Buttiglione: per lui si scomodo' anche Grillo

L'ex imprenditore di Montesilvano aveva debiti con alcune banche. Inutili i suoi appelli facebook per tenere lontani i compratori

Venduta all'asta la casa di Silvio Buttiglione: per lui si scomodo' anche Grillo

VENDUTA LA CASA DI SILVIO BUTTIGLIONE: PER LUI SI SCOMODO' ANCHE GRILLO. E' stata venduta all'asta la casa di Silvio Buttiglione, l'ex imprenditore di Montesilvano con debiti maturati nei confronti di alcuni istituti bancari. Inutile la campagna facebook del l'uomo che fino all'ultimo giorno aveva sperato di mantenere lontani gli acquirenti della sua abitazione venduta, questa mattina, per la somma di 142mila euro.  Presenti, in tribunale, oltre allo stesso Buttiglione, la senatrice e il consigliere regionale d'Abruzzo del M5s, Gabriella Di Girolamo e Domenico Pettinari, esponenti dei Punti di ascolto Sos Equitalia e diversi cittadini, che hanno esposto cartelli con la scritta "siamo tutti Silvio Buttiglione".

"NON FARE PROMESSE CHE NON PUOI MANTENERE". Delusissimo il protagonista di questa triste storia per il quale, alcuni anni fa, si era scomodato anche il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo venuto a Pescara insieme al capo politico Luigi Di Maio. "Non fare promesse quando non sei in grado di mantenerle", ha detto Buttiglione al termine della procedura rivolgendosi ai giornalisti che lo stavano intervistando.

Redazione Independent