"Vedi cosa bevi", Podere della Torre apre la cantina ai visitatori

Un'iniziativa alla scoperta del territorio di Spoltore attraverso i sapori del gusto e dell'ottimo Montepulciano d'Abruzzo

"Vedi cosa bevi", Podere della Torre apre la cantina ai visitatori

"VEDI COSA BEVI", L'AZIENDA AGRICOLA PODERE DELLA TORRE APRE LA CANTINA AI VISITATORI. L'azienda agricola Podere Della Torre apre ai visitatori la nuova cantina e i vigneti di Spoltore alla scoperta dei suoi metodi produttivi, rigorosamente naturali. L'iniziativa "Vedi come bevi" ha lo scopo di avvicinare i curiosi e gli amanti del gusto verso le eccellenze del territorio di Spoltore, una meta spesso ingiustamente dimenticata dal turismo enogastronomico.

I propretari, il grande Diego Della Torre ed il simpaticissimo Franco Graziano, accompagneranno i visitatori nelle vigne che circondano l'azienda e da cui si ricava un ottimo rosso di Montepulciano. 

Gli ospiti potranno anche visitare la cantina, ascoltare le spiegazioni di esperti sommelier degustando ottimi vini sorseggiati dinanzi alla meravigliosa vista delle colline spoltoresi.

Prevista anche un'esposizione della mostra fotografica "Bell'Abruzzo" con 40 immagini del paesaggio abruzzese a cura di Andrea Morelli.

Per informazioni si può consultare il sito internet dell'azienda (qui) ovvero contattare telefonicamente al 085 4961673 - 334 6732773- 3384042212

Redazione Independent