Vasto, attentato alla bacheca di Fratelli d’Italia

Sfondato il vetro che si trova in Via Marchesani. I dirigenti del partito avvertono: “Chi pensa di mettere paura a qualcuno si sbaglia di grosso”

Vasto, attentato alla bacheca di Fratelli d’Italia

ATTENTATO A FRATELLI D'ITALIA - VASTO. Il vetro della bacheca di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in Via Marchesani, a Vasto, è stato ridotto in frantumi da ignoti nei giorni scorsi. “Se pensano di mettere paura a qualcuno o di fermare qualche nostra battaglia, si sbagliano di grosso”, ha detto senza tentennamenti Marco di Michele Marisi, esponente di spicco del partito di Giorgia Meloni.

E' STATA SPORTA DENUNCIA. “Atto di vandalismo, antipatia politica o segnale che sia, abbiamo sporto regolare denuncia, stamani, presso il Commissariato di Vasto, verso ignoti - annuncia di Michele Marisi - Non vogliamo speculare sulla questione sicurezza, ma non si può non considerare anche questo, al di là della natura dell’atto che ci auguriamo le indagini riusciranno a far emergere, l’ennesimo segnale di un centro storico in preda a vandali e delinquenti”.

SIGISMONDI: "IL NOSTRO IMPEGNO VA AVANTI". “Indipendentemente dal movente dell’accaduto – ha aggiunto il consigliere comunale Etelwardo Sigismondi – devo purtroppo constatare l’ennesimo episodio di vandalismo compiuto nel centro storico della città. Da tempo siamo impegnati in una serrata campagna di denuncia dello stato di insicurezza della città ed in particolare del cuore antico di Vasto. Non mi meraviglierei affatto se proprio queste nostre attività abbiano spinto mani ignote a compiere un simile atto di teppismo nei nostri confronti. In ogni caso l’impegno di Fratelli d’Italia-An sul tema della sicurezza va avanti”.

Redazione Independent