"Vada sempre accompagnata": Di Primio querela Giletti per la frase finale a L'Arena

Il sindaco di Chieti ospite della Rai con una vittima dello scandalo "Sex for house". In studio anche la deputata Pd Pina Picerno

"Vada sempre accompagnata": Di Primio querela Giletti per la frase finale a L'Arena

DI PRIMIO QUERELA GILETTI. Al sindaco di Chieti Umberto Di Primio non è piaciuta affatto la chiusura della trasmissione L'Arena, a cui era intervenuto come ospite per parlare dello scandalo "Sex for House" che aveva portato alla condanna dell'ex assessore comunale Ivo D'Agostino. Succede tutto nelle battute finali quando il sindaco di Chieti, rivolgendosi alla concittadina ospite in studio, le ha detto di recarsi da lui personalmente per qualsiasi spiegazione sulla graduatoria degli alloggi popolari. Ma il conduttore Giletti, forse preso dall'euforia della seguitissima diretta, si fa scappare una battuta poco felice: "Vada sempre accompagnata, signora. Mi raccomando". Di Primo ha reagito immediatamente stizzito dalle parole del conduttore del servizio pubblico: "Non scherziamo su queste cose. Non si può scherzare sul resto e nemmeno su questo. La signora può venire benissimo da sola". Nello studio di Rai1 c'erano, oltre alla vittima degli abusi, anche la deputata del Partito Democratico Pina Picerno famose alle cronache per la batuta sugli 80 euro ("bastano per la spesa di due settimane").

IL POST SU FACEBOOK. "Sto leggendo i vostri post e i messaggi in privato, grazie. Oggi (ieri, ndr) abbiamo avuto l'ennesima prova di come la sinistra affronta i problemi, offendendo e facendo becero populismo. Giletti il gran censore prima mi chiede di violare la legge dando una casa a chi non ha diritto di averla e poi mi diffama con quella frase vergognosa alla fine. Non ho intenzione di lasciar stare. Sono stufo di chi pensa di poter dire impunemente qualsiasi cosa e di poter ottenere quello che si vuole urlando".

Redazione Independent

 

 

mercoledì 28 gennaio 2015, 15:53

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
di primio
giletti
l\'arena
d\'agostino
case popolari
chieti
querela
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano