Uomo freddato sotto casa con tre colpi di pistola, ferita anche la moglie

Il delitto ieri sera in via Vasco De Gama a Martinsicuro. L'assassino è in fuga: la polizia cerca un cittadino albanese sospettato dell'omicidio

Uomo freddato sotto casa con tre colpi di pistola, ferita anche la moglie

OMICIDIO IN VIA VASCO DE GAMA (MARTINSICURO): POLIZIA CERCA KILLER ALBANESE. Stava scendendo dall'automobile guidata dalla moglie quando, erano circa le 20:30, è stato freddato sotto casa da tre colpi di arma da fuoco. A sparare un uomo che poi si è immediatamente dileguato tra i palazzi facendo perdere le proprie tracce.

Nell'agguato è stata ferita anche la moglie, che guidava l'automobile: la donna è ricoverata all'Ospedale di Sant'Omero con una pallottola nel ginocchio. Inutili i soccorsi per Roberto Tizi. Quando l'ambulanza è arrivata in via Vasco De Gama per il 35enne non c'era più nulla da sperare. Tizi è stato raggiunto da almeno due colpi di pistola calibro 6,35 al volto, un terzo ha ferito di striscio a un ginocchio la moglie.

Tra le ipotesi del fatto di sangue forse un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata nel pomeriggio. Dalle prime informazioni sembrerebbe che le forze dell'ordine stiano ricercando un albanese.

L'autopsia, disposta dal magistrato Bruno Auriemma, dovrebbe tenersi mercoledì.

Redazione Independent

lunedì 08 giugno 2015, 08:13

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
omicidio
martinsicuro
roberto tizi
rissa
albanese
notizie
via vasco de gama
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!