Uno tra Oddo o Grosso per la panchina del Pescara: chi preferite?

Al 90% il tecnico siciliano Pasquale Marino verrà esonerato: troppo brutto il Pescara visto perdere 3 a 0 a Crotone

Uno tra Oddo o Grosso per la panchina del Pescara: chi preferite?

Sono ore concitatissime nell'ambiente biancazzurro, assai deluso dalla bruttissima prova della squadra che ha perso tre a zero sul campo di Crotone.

Al 90% la società del presidente Sebastiani darà il benservito al tecnico marsalese Pasquale Marino, reo di avere messo in campo un Pescara inguardabile ed alla terza sconfitta consecutiva, roba da retrocessione.

L'idea che lanciamo noi di Abruzzo Independent è quella di affidare il team ad uno tra Massimo Oddo e Fabio Grosso, entrambi alla prima esperienza da allenatori: il primo sulla panchina degli allievi del Genoa, l'altro come vice della primavera della Juventus.

A noi di Abruzzo Independent piace l'idea di vederli insieme: due pescaresi campioni del mondo sulla panchina biancazzurra per sognare l'impossibile, anche la promozione in Serie A. Magari è un sogno, visto che i due sono già sotto contratto e dovrebbero concordare una rescissione con le rispettive società.

Un'altra soluzione utile, forse la più concreta, potrebbe essere quella di affidare il destino del Delfino a Francesco Oddo, allenatore esperto e dal budget poco oneroso. 

Romanzo