Un milione di euro di stupefacenti sequestrati a Francavilla al Mare dai carabinieri

Dieci chilogrammi di droga, tra eroina e cocaina, erano nel vano di una Smart. In manette tre cittadini albanesi

Un milione di euro di stupefacenti sequestrati a Francavilla al Mare dai carabinieri

L'ABRUZZO INVASO DALA DROGA. ALTRI TRE ARRESTI. La nostra regione Abruzzo è letteralmente invasa dalla droga perchè, questo è evidente, sono moltissimi i consumatori di sostanze proibite, spesso tra gli insospettabili, che si rivolgono agli spacciatori per acquisti di dosi quotidiane. E, questi ultimi, a loro volta hanno i loro fornitori, come confermano le ultime operazioni di polizia giudiziaria. Per esempio quella di ieri, a Francavilla al Mare, dove i carabinieri della Compagnia di Chieti hanno sequestrato ben dieci chilogrammi di stupefacenti e operato tre arresti.

La droga, nove chilogrammi di eroina divisa in 18 panetti, e circa 900 grammi di cocaina allo stato solido suddivisa in due panetti, e' stata trovata parte all'interno di un vano nel cofano di una Smart, parte in una valigia sequestrata in un'abitazione di Francavilla in affitto. Arrestati tre cittadini albanesi, A.G., 25 anni, M.G. (21) e A.J. (23). Agli arresti si e' arrivati nel corso di alcuni controlli su veicoli in transito.

La droga probabilmente destinata al mercato dell'area metropolitana Chieti -Pescara avrebbe fruttato quasi un milione di euro. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per risalire alla provenienza dello stupefacente. L'operazione e' stata illustrata nel dettaglio a Chieti al Comando provinciale dei Carabinieri dal maggiore Federico Fazio, comandante della compagnia dei Carabinieri di Chieti, insieme con il tenente Maria Di Lena, comandante del nucleo operativo radiomobile della stessa compagnia.

Redazione Independent

giovedì 06 aprile 2017, 12:57

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
stupefacenti
droga
droga sequestrata
francavilla
ultime notizie droga
ultime notizie francavilla
Cerca nel sito

Identity

Persone

di Francesco Mimola

Auguri Papali

Satira

di Ettore Ferrini

Il Referendum del Ferrini

Società

di Francesco Mimola

Into The Trump