Un medico per S.M.Imbaro

I pazienti dovranno scegliere il nuovo medico a causa del decesso del dottor Stefano Paone. A chi rivolgersi per le emergenze

Un medico per S.M.Imbaro

SANTA MARIA IMBARO. Si informa che, a seguito del decesso del dottor Stefano Paone - medico di assistenza primaria nel Comune di Santa Maria Imbaro (ambito territoriale di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro) -, gli assistiti dovranno effettuare entro 30 giorni una nuova scelta in favore di un medico, non massimalista, tra quelli operanti nello stesso ambito territoriale. A tal fine i pazienti dovranno rivolgersi all’Ufficio distrettuale di scelta e revoca del Distretto sanitario di Lanciano.

ASSISTENZA GARANTITA. Nel frattempo l’assistenza sarà garantita dai medici operanti nel Nucleo di cure primarie di rete di Lanciano, che sono: Giuseppe Brasile (ambulatorio nel Comune di Lanciano), Fernando Cirulli (Lanciano), Guido Di Giacomo (Lanciano), Giovanni Marongiu (Lanciano), Alfonso Mascitelli (Mozzagrogna), Maurizio Mauri (Lanciano), Angelo Palmieri (Lanciano), Luigi Pecorella (Lanciano).

Reda Inde