Compie un errore madornale

Il telefono cellulare le è costato caro. Fermata nascondeva nell'auto 102 grammi di cocaina e varie dosi di hashish

Compie un errore madornale

ARRESTATA UNA DONNA DI PINETO - Il telefono cellulare le è stato fatale. Una donna, P.A. di Scerne di Pineto (TE), era alla guida della sua autovettura, intenta a dialogare con il proprio telefonino, ma una pattuglia della Guardia di Finanza di Chieti ha notato l’infrazione e deciso di fermarla nei pressi del casello autostradale. AlI'atl dei militari la donna ha mostrato un eccessivo nervosismo che ha insospettito gli agenti, i quali hanno deciso di perquisire il mezzo. E così è spuntata fuori la droga e le si sono aperte le porte del carcere.

COCAINA ED HASHISH - Nel veicolo, fermato al casello autostradale di Dragonara, c'era la droga: 102 di cocaina ed alcune dosi di hashish e marijuana. Le Fiamme Gialle di Chieti hanno poi deciso di estendere la perquisizione anche nell'appartamento, dove venivano rinvenuti ulteriori 7,2 grammi di hashish e due bilancini elettronici di precisione. Un quantitativo, totale, di tutto rispetto che ha determinato il provvedimento restrittivo in carcere.

ARRESTO A MADONNA DEL FREDDO - P.A. è accusata di possesso di sostanze stupefacenti e spaccio. La donna è stata accompagnata presso il carcere di Chieti, a Madonna del Freddo, a disposizione del Magistrato inquirente. Oggi è stata scarcerata ed attualmente è agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione di Scerne di Pineto (TE). Sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti investigativi diretti ad individuare i canali di approvvigionamento che hanno permesso al soggetto di rifornirsi della sostanza stupefacente.

Redazione Independent

martedì 12 giugno 2012, 10:30

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
donna
scerne di pineto
cocaina
hashish
telefonino
carcere
madonna del freddo
finanza
p a
fiamme gialle
chieti
casello autostradale
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano