Un 'delantero' Abbruscato

Dal Vicenza al Pescara arriva il 31enne mancino dal gol facile: operazione da 2mln. Piace da pazzi il cileno Munoz

Un 'delantero' Abbruscato

ECCO ELVIS ABBRUSCATO - Chiamarlo "colpaccio" è forse esagerato, ma Elvis Abbruscato è un giocatore che può fare comodo alla squadra di mister "Giovannino" Stroppa. Il 31 enne attaccante emiliano (è nato Reggio Emilia) è alto 1,81 cm, pesa 76 kg, è mancino naturale ed è dotato di un "discreto" fiuto del gol. Con il Vicenza ha giocato sempre molto bene ed è andato in doppia cifra per ben due volte consecutive(sempre in B): l'anno passato 13 reti e quello precedente addirittura 20! Un bel bottino per il nuovo "delantero" del Delfino pescara 1936 che sarà affiancato dai piccoletti Gianluca Caprari ed il marocchino Tarik Elyounoussy.

PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - L'operazione è stata chiusa nella notte nella sede del Vicenza, società proprietaria del cartellino: prestito obbligatorio con diritto di riscatto. L'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai due milioni di euro. Sul sito tedesco transfermarkt.de il suo valore di mercato si aggira intorno ai 900mila euro.

MUNOZ DEL COLO COLO - Piace da pazzi il 23enne attaccante del Colo Colo, Carlos Andrés Muñoz Rojas. L'attaccante cileno è un piccoletto velocissimo (1,74cm) : destro naturale velenoso come un cobra. L'anno scorso, in Primera Division (apertura), in 13 partite l'ha buttata dentro 6 volte. Il valore di mercato è sul 1,5 milioni di euro.

QUESTIONE VERRATTI - Sono attese nelle prossime ore le offerte dal Manchester City di Mancini e dal Paris Saint Germanin di Leonardo per il 19enne fenomeno di Manoppello (Marco Verratti). Sul centrocampista c'è sempre la Juventus che, tramite il proprio ds Marotta, ha ripreso le trattative col presidente Daniele Sebastiani 

Romanzo